lunedì 14 novembre 2011

Leghi Caviglie Con Nastro Nero




proprietà immagine* FOTO STUDIO IMMAGINE BIELLA




Leghi caviglie con nastro nero
perché io non fugga da questa morte
e si spingono a diventar capestro 
quelle carezze sottili che fan tremare 
per la dolenza del consumato canto.
In quell’istante sopportato 
in cui ti nutri del mio ventre,
trapasso in quella vita confacente,
dolce miraggio d’infedeltà
e appendo le mie gambe, cingendole
intorno a quegli anelati fianchi.
Sopra un letto imperfetto
sfiori l’impronta del mio corpo,
cercandomi ancora fra pieghe d’amplesso
che ti abbandonano perplesso.
Separo la tua presenza dalla mia,
in tempo dissimile dal tuo
e m’accorgo in mestizia che in quella me, di te, 
resta per breve vita un indefinito riflesso 
che scivola lento, fuori dal mio sesso.

Micol



Nessun commento:

Posta un commento